Siunčiami duomenys …
Pannelli Solari Realizzati in Europa

Pannelli Solari Realizzati in Europa

Pannelli solari certificati da Cradle to Cradle

Pannelli solari certificati da Cradle to Cradle

Centrale elettrica con pannelli solari in vetro. Look perfetto

Centrale elettrica con pannelli solari in vetro. Look perfetto

01Dal modulo solare al parco solare

Produttore europeo di pannelli solari

SoliTek sviluppa, produce e installa pannelli solari sostenibili in vetro e lamina di vetro, per tetti di qualsiasi tipo, integrati negli edifici (BIPV) o stand-alone a terra. L'approccio integrato ci dà il controllo sull'intera catena del valore. Assicuriamo ai nostri clienti la migliore qualità, durata e un servizio rapido. Nella nostra fabbrica nel centro geografico dell'Europa, Vilnius, Lituania, produciamo un'ampia gamma di pannelli solari ed esportiamo oltre l'80% di essi in Svezia, Norvegia, Finlandia, Germania, Paesi Bassi e Stati Uniti.

SoliTek ha un dipartimento di ricerca e sviluppo, che lavora sulla ricerca solare con partner di tutto il mondo su progetti come "Possibilità di generazione innovativa di energia verde e soluzioni di stoccaggio per il trasporto elettronico. Il dipartimento d’ingegneria insieme con quello di ricerca e sviluppo, cerca soluzioni per un comodo utilizzo dell'energia solare nella nostra vita quotidiana. Oltre ai soliti pannelli solari, abbiamo diverse soluzioni come pannelli solari integrati per posto auto al coperto, pannelli solari con maggiore trasparenza per serre (Agri voltaico) o una parete o tetto integrato con pannelli solari.

Cerchi un produttore europeo di pannelli solari sostenibili con tecnologia avanzata e qualità premium? L'hai già trovato.

Pannelli solari sostenibili

Pannelli solari sostenibili

I nostri moduli in vetro SOLID sono resistenti al freddo, al caldo e all'umidità, ignifughi (classe A), esteticamente gradevoli e di lunga durata. Forniamo una garanzia di 30 anni e una garanzia di efficacia dell'87% dopo 30 anni. Nel 2020 i pannelli solari in vetro di SoliTek hanno ottenuto il certificato Cradle To Cradle, che dimostra che sono "i più ecologici al mondo".

Innovazioni e soluzioni solari

Innovazioni e soluzioni solari

SoliTek è un esperto in soluzioni solari integrate (PV) (BIPV). Abbiamo moduli solari pronti per l'installazione su tetti, balconi e facciate. Abbiamo moduli solari pronti per posto auto al coperto e siamo in grado di lavorare su barriere antirumore. In caso hai la tua idea, accetteremo qualsiasi sfida e ti offriremo una soluzione solare conveniente e dall'aspetto gradevole.

Centrali solari e parchi solari

Centrali solari e parchi solari

Progettiamo, installiamo e manteniamo vari impianti solari. Siamo in grado di occuparci della maggior parte dei progetti solari: da progetti domestici privati su piccola scala da 3 kW fino a parchi solari tecnologicamente avanzati con pannelli solari bifacciali e inseguitori solari a un asse. In Lituania abbiamo la nostra azienda d’installazione di centrali solari.

02Ricerca&Sviluppo, Fabbrica d’installazione e pannelli solari

Soluzioni solari più efficaci

Soluzioni solari più efficaci
Soluzioni solari più efficaci

SoliTek, fabbrica di pannelli solari è stata costruita nel 2013, inoltre la Camera di commercio tedesca ha nominato tal edificio industriale il più verde d'Europa. La produzione di pannelli solari è alimentata da energia rinnovabile: abbiamo una centrale solare (da 150 kW sul tetto dell'edificio) ed energia aggiuntiva per le esigenze della manifattura che acquistiamo solo da fornitori di elettricità verde.

Nella nostra linea di produzione aggiornata di pannelli solari (nel 2021) produciamo un'ampia gamma di pannelli solari: pannelli solari in vetro e comuni sul mercato e pannelli solari in lamina di vetro.

In Lituania abbiamo il nostro reparto d’installazione, che installa circa 400 centrali solari residenziali all'anno in Lituania. Ed è circa il 10% del mercato residenziale lituano. Abbiamo costruito efficienti parchi solari in Lituania e Ucraina. I parchi solari tecnologici avanzati sono quelli con pannelli solari bifacciali, inseguitori solari e speciali lastre bianche a terra. Queste tecnologie insieme aiutano a raggiungere circa il 40% in più di produttività dal parco solare.

Alla fine del 2021 SoliTek ha avviato insieme ai partner, la costruzione di un nuovo stabilimento vicino al primo. La fabbrica di batterie sarà pienamente operativa entro gennaio 2023. Inoltre saremo in grado di fornire ancora più soluzioni per i progetti solari.

I nostri pannelli solari

03Realizzati

Prodotti in UE

100% Prodotti in UE

SoliTek è un'azienda privata al 100%  europea di SolarTechnology.

Esperti

12 Esperti

SoliTek è membro di un BOD GROUP, fondato nel 2009.

Approvato dagli scandinavi

80% Approvato dagli scandinavi

La maggior parte dei pannelli solari in vetro di SoliTek sono installati in Svezia, Norvegia e Finlandia.

Assolutamente sostenibile

0 CO₂ Assolutamente sostenibile

SoliTek produce pannelli solari utilizzando energia rinnovabile, senza alcuna emissione di CO₂.

04Centrali solari SoliTek

Da elegante casa con impianto solare da 3 kW fino a parco solare bifacciale da 3 MW

Saulės elektrinė ant plokščio stogo
  • icon

    Saulės elektrinės galia10,2 kW

  • icon

    VietaLietuva

  • icon

    Saulės moduliaiBLACKSTAR

Saulės elektrinės su visiškai juodais saulės moduliais
  • icon

    Saulės elektrinės galia12.4 kW

  • icon

    VietaLietuva

  • Saulės moduliaiBLACKSTAR

Saules elektrine 1,4 MW vilnius blackstar plokscias stogas
  • Potenza1,4 MW

  • PosizioneLituania

  • Pannelli solariBLACKSTAR

Bifacial solar panels glass glass saulės elektrinė
  • Potenza36 kW

  • PosizioneLituania

  • Pannelli solariSOLID Bifacial

05Notizie

Gli italiani hanno affidato alla SoliTek il primo progetto PNRR nell'UE Maggio 29, 2023

Gli italiani hanno affidato alla SoliTek il primo progetto PNRR nell'UE

In Italia è stato avviato il primo progetto di energia rinnovabile finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) nell'Unione Europea (UE), con la costruzione di un impianto di tre linee di produzione da 50 milioni di euro affidato alla società lituana SoliTek.